Assistenza

SECURLIFE presta da sempre grande attenzione al SERVIZIO ASSISTENZA a tutta la propria clientela.

   

Il personale preposto partecipa costantemente a Corsi di Aggiornamento su tutte le tecnologie distribuite ed installate.

L'azienda è organizzata per erogare Assistenza con le seguenti modalità

  •       º   Telefonica ordinaria su numeri fissi aziendali
  •       º   Telefonica straordinaria con reperibilità su cellulare
  •       º   Online da remoto via modem
  •       º   On site

I contenuti generali del nostro Servizio Assistenza e Manutenzione sono

Per i Clienti Privati

  • »   La manutenzione integrale dell'impianto con una/due visite preventive all'anno.
  • »   Sono esclusi tutti gli interventi eccedenti la visita di controllo preventivo.
  • »   Sono escluse tutte le apparecchiature e/o componenti o parti di esse, che per funzionalità dell'impianto fosse necessario sostituire. Sono esclusi componenti e apparecchiature guaste per dolo o colpa dell'Utente e per casi di forza maggiore (eventi atmosferici - corto circuiti). Sono esclusi inoltre gli adeguamenti degli impianti alle norme vigenti, ampliamenti e/o modifiche.

Per le Aziende

In Classe A - Full Risk
1)   La manutenzione integrale dell'impianto con almeno due visite preventive all'anno, più tutti gli interventi che si dovessero rendere necessari durante l'anno.
2)   La sostituzione di tutte le apparecchiature e/o componenti o parti di esse, che per le funzionalità dell'impianto fosse necessario sostituire.
 
Sono esclusi i componenti e le apparecchiature guaste per dolo o colpa dell'Utente e per casi di forza maggiore (eventi atmosferici - corto circuiti). Sono esclusi inoltre gli adeguamenti degli impianti alle norme vigenti, ampliamenti e/o modifiche.

In Classe B - Full Service
1)   La manutenzione integrale dell'impianto con almeno due visite preventive all'anno, più tutti gli interventi che si dovessero rendere necessari durante l'anno.
2)   Sono escluse tutte le apparecchiature e/o componenti o parti di esse, che per funzionalità dell'impianto fosse necessario sostituire.
 
Sono esclusi i componenti e le apparecchiature guaste per dolo o colpa dell'Utente e per casi di forza maggiore (eventi atmosferici - corto circuiti). Sono esclusi inoltre gli adeguamenti degli impianti alle norme vigenti, ampliamenti e/o modifiche.

In Classe C - Preventiva
1)   La manutenzione integrale dell'impianto con almeno due visite preventive all'anno.
2)   Sono esclusi tutti gli interventi eccedenti la visita di controllo preventivo.
3)   Sono escluse tutte le apparecchiature e/o componenti o parti di esse, che per funzionalità dell'impianto fosse necessario sostituire.
 
Sono esclusi i componenti e le apparecchiature guaste per dolo o colpa dell'Utente e per casi di forza maggiore (eventi atmosferici - corto circuiti). Sono esclusi inoltre gli adeguamenti degli impianti alle norme vigenti, ampliamenti e/o modifiche.


Questi Servizi all'Utenza sono a fronte di un Canone Annuale in PROMOZIONE fino a Marzo 2014 !